“I vantaggi della fusione”, se ne parla a Inarzo
Appuntamento giovedì 19 Maggio ore 21 nella sala di via Vanetti. Ospite il sindaco di Maccagno Passera che parlerà della esperienza vissuta dal suo comune

La lista Inarzo Futuro organizza un incontro pubblico sul tema ” I vantaggi della fusione di Comuni di piccole dimensioni”.
L’incontro si terrà giovedì 19 maggio nella sala di via Vanetti (ore 21) e avrà come ospite il Sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca Fabio Passera che esporrà la sua esperienza ai cittadini di Inarzo.
«Con questo incontro vogliamo continuare il nostro percorso di comunicazione e di trasparenza dei nostri programmi di crescita ed innovazione – spiega il vice sindaco Giuseppe Bica, candidato nella lista Inarzo Futuro -. Pensiamo che questo sia uno dei punti strategici fondamentali per poter offrire alla nostro paese un miglioramento dei servizi, abbassamenti dei costi generali, abbassamento delle tassazioni e una straordinaria capacità di investimento legata ai contributi straordinari. E non da ultimo, unico percorso che vede protagonista il cittadino nella definizione di nuovi confini visto l’utilizzo dello strumento referendario come conclusione dello stesso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.