Insieme per crescere, prossimo appuntamento sulla sicurezza

Giovedì 19 maggio alle ore 19.00 presso il ristorante FRA.MAR.TINA

Avarie

Proseguono gli “aperitivi elettorali” organizzati dalla lista civica “Insieme per Crescere” guidata da Danilo Centrella: il prossimo appuntamento è giovedì 19 maggio alle ore 19.00 presso il ristorante FRA.MAR.TINA di Cocquio.

Ancora una volta i partecipanti avranno la possibilità di conoscere il programma e i candidati, ma soprattutto in questa occasione verrà dato ampio spazio al tema “sicurezza”, uno dei punti più sentiti dalla popolazione.

Centrella e il suo gruppo sono “consapevoli dell’importanza di questo aspetto”, e il loro Piano Sicurezza è “in vetta ai punti del programma: sarà interessante capire come si intendono coinvolgere i cittadini con il Controllo del Vicinato, che sta prendendo sempre più piede anche nei Comuni limitrofi, e per questo invitano tutti a partecipare alla serata: perché il tema sicurezza riguarda il benessere di tutti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.