Malore del macchinista, la corsa di ferma a Saronno
Il MalpensaExpress delle 17.55 partito da Centrale ha terminato la sua corsa a Saronno, dove il macchinista è stato soccorso
Treno in ritardo per un malore del macchinista. Il MalpensaExpress delle 17.55 partito da Centrale ha accumulato 20 minuti prima di arrivare a Saronno. Una volta arrivato in stazione, l’uomo è stato soccorso dal capotreno che allarmato dal rallentamento della corsa è entrato nella cabina di guida. Il macchinista è stato soccorso dal 118 e trasportato in Ospedale. La corsa è stata soppressa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.