Matteo Renzi sarà a Varese

Il premier in campagna elettorale al cinema Vela lunedì 30 maggio alle 21

matteo renzi expo

La campagna elettorale entra nel vivo e nell’ultima settimana prima del voto il Pd e la coalizione di centrosinistra gioca l’asso. Il presidente del consiglio Matteo Renzi sarà a Varese lunedì sera alle 21, in una serata con il candidato Davide Galimberti in cui probabilmente cercherà di tirare la volata al giovane avvocato del Partito Democratico. L’indiscrezione filtra proprio dalle file democratica e la presenza del premier salvo gravi emergenze è data per quasi certa, anche se non è ancora ufficiale. Il luogo indicato dagli organizzatori è la sala del Cinema Vela di Masnago dove già in passato si sono svolte analoghe manifestazioni politiche; una platea molto capiente ma che probabilmente sarà riempita molto presto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.