Negramaro, un video per dire “Grazie Varese!”

Dopo il concerto di domenica sera, il gruppo ha postato sulle loro pagine social un video per ringraziare i fan con immagini della città

Un video per raccontare la città e ringraziarla dell’ospitalità. I Negramaro domenica sera hanno fatto tappa in città per una data del loro “La rivoluzione sta arrivando tour” e dopo una serata di energia e divertimento sono partiti, postando sulle loro pagine Instagram e Facebook un video per ringraziare il loro pubblico. 

Galleria fotografica

Negramaro in concerto a Varese 4 di 39

Il video riprende diversi scorci della città, si vede infatti Piazza Repubblica e la pista di Skateboard, Piazza Monte Grappa, le vie del centro, il palazzetto all’esterno e alcune immagini del concerto. Il video si chiude con un “Grazie Varese!”.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 17 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Negramaro in concerto a Varese 4 di 39

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.