Nuovo fondo sintetico, la bocciofila carnaghese all’avanguardia
Un’innovazione che offre ancora una volta all’associazione dei bocciofili carnaghesi di essere al passo con le nuove tecniche di gestione dei campi

Sei anni fa venne realizzata la copertura dei campi esterni con la quale la bocciofila carnaghese aveva già dimostrato di essere un’eccellenza in provincia e ora ne è arrivata una nuova conferma. Domenica 8 maggio, negli spazi della cooperativa del circolo familiare Somaruga, alla presenza delle autorità carnaghesi, è stato inaugurato il nuovo fondo sintetico che ha sostituito il vecchio in terra battuta.
Un’innovazione che offre ancora una volta all’associazione dei bocciofili carnaghesi di essere al passo con le nuove tecniche di gestione dei campi, offrendo ai giocatore un luogo perfetto nel tempo per esprimere la loro sportività.
Potranno così continuare con rinnovato entusiasmo le attività della bocciofila che, oltre ad organizzare gare ed eventi, hanno reso le bocce un gioco solidale ospitando diverse volte i disabili della cooperativa Gruppo Amicizia di Gorla e la cooperativa Vharese di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.