Botte tra ragazzi ai Giardini, la polizia trova l’aggressore
Ragazzo denunciato per lesioni personali

La polizia ha rintracciato e denunciato il giovane aggressore che mercoledì, durante una zuffa ai Giardini Estensi, ha colpito in faccia due ragazzi del liceo scientifico Ferraris.
A seguito di una prima descrizione dell’aggressore, ragazzo alto circa 1,70, carnagione olivastra, cicatrice sul labbro superiore, gli agenti delle volanti intervenuti hanno subito effettuato un controllo interno dei Giardini, tuttavia senza rintracciare alcun soggetto riconducibile alla descrizione fornita.
Dalle informazioni riguardanti l’aggressore rilasciate dai due ragazzi, gli agenti hanno riconosciuto un soggetto ben noto agli stessi poiché già oggetto di controlli in diverse occasioni in centro città, Piazza della Repubblica, Via Morosini, Via Volta.
Lo hanno intercettato in via Morosini e dopo l’identificazione lo stesso ha ammesso di essere l’autore dell’aggressione ai Giardini Estensi. Portato in Questura per le operazioni di rito, per i fatti su descritti, il ragazzo è stato denunciato per il reato di lesioni personali.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
essendo già conosciuto e potendo reiterare il reato sarebbe stato meglio tenerlo al fresco.