Il motoclub 100Hp sulla vetta del Mottarone

Arriva alla 14esima edizione l'iniziativa che prevede un grande ritrovo, in programma il 18 e 19 giugno

Dalla balconata del Mottarone

Il Club 100hp è pronto ad accendere i riflettori sulla 14^ edizione del Motoincontro 100hp “Raduno del Mottarone”, la festa per motociclisti e appassionati organizzata dal Club varesino sulla vetta del Mottarone, il monte che domina i laghi Maggiore e Orta: una location perfetta che, oltre ad essere una meta classica per i motociclisti della zona grazie alle sue belle curve, offre una spettacolare vista su cinque laghi e sull’arco alpino, regalando un invidiabile panorama a 360°.

Sabato 18 e domenica 19 giugno le date in cui l’intera vetta si animerà con una colorata e festosa presenza di moto, appassionati e visitatori che, come ogni anno, giungeranno da tutto il nord Italia e dall’estero per trascorrere un weekend all’insegna della passione per le due ruote. La manifestazione avrà inizio alle ore 14.00 di sabato 18 giugno con diversi intrattenimenti per il pubblico, giochi, esposizioni, un motogiro sulle belle strade del lago d’Orta e, per concludere la prima giornata, un suggestivo aperitivo al tramonto seguito da una pizzata tra appassionati.

Il programma per la seconda giornata, domenica 19 giugno, prevede altrettante attività pensate per l’eterogeneo pubblico presente: grande e prestigiosa novità di questa edizione sarà lo spettacolo MX Freestyle di DABOOT, realtà riconosciuta a livello internazionale tra le migliori della specialità, che con le evoluzioni di Motocross acrobatico dei suoi atleti lascerà letteralmente a bocca aperta il pubblico presente. Non solo spettacolo di altissimo livello ma anche musica dal vivo con la rock band R-Action, giochi, passione e divertimento che si concluderanno alle 18.00 con le premiazioni e con il tradizionale saluto agli “angeli del 100hp”, gli amici motociclisti che ci hanno lasciato ed ai quali questo evento è da sempre dedicato.

L’ingresso alla manifestazione è, come sempre, completamente gratuito. Con l’iscrizione, facoltativa, ogni appassionato riceverà la t-shirt commemorativa dell’evento, un buono pasto utilizzabile in tutte le attività presenti in vetta ed altro materiale offerto dai partner del Club 100hp. Per chi desidera pernottare al Mottarone, in vetta vi sono diverse strutture alberghiere, mentre per gli spiriti più liberi è possibile campeggiare gratuitamente all’interno dell’area raduno (no camper e no area attrezzata).

Tutti i dettagli e informazioni utili su:
– Internet: sito dedicato www.motoincontro100hp.info e sito del club www.100hp.com
– Telefono: 346/3488599 (Alex)
– Social: facebook/club100hp; facebook/motoincontro100hp; Twitter @motoclub100hp

Per informazioni
Motoclub 100hp
Tel. 346.3488599 E-mail: info@100hp.com

PROGRAMMA:
SABATO 18 GIUGNO
ore 14.00 – apertura manifestazione e iscrizioni ore 14.30 – giochi & intrattenimenti con Motty ore 15.30 – gara di rombo
ore 17.00 – motogiro sul lago d’Orta
ore 18.00 – giochi & intrattenimenti con Motty
ore 19.00 – aperitivo al tramonto + DJ set classic rock ’80 ore 20.30 – pizzata in vetta*
ore 22.30 – contest a sorpresa
DOMENICA 19 GIUGNO
ore 09.30 – apertura manifestazione e iscrizioni ore 10.30 – giochi e intrattenimenti con Motty ore 11.00 – motogiro sul lago d’Orta
ore 12.00 – aperitivo offerto ai partecipanti
ore 14.00 – concerto live “R-Action” (prima parte)
ore 15.00 – spettacolo MX Freestyle by DABOOT
ore 16.00 – concerto live “R-Action” (seconda parte)
ore 17.00 – premiazioni Special Bike, Miss 100hp e gruppi ore 17.30 – estrazione lotteria
ore 18.00 – chiusura manifestazione
* posti limitati – solo su prenotazione

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.