“il ricco e il povero”: pronta a viaggiare la nuova “strana coppia” della tivù
Mercoledì 29 giugno alle 21.15, su canale NOVE e su Dmax, andrà in onda in anteprima la puntata pilota dell'adventure game “Il ricco e il povero”, con Costantino della Gherardesca e Chef Rubio

L’insieme è davvero bizzarro, da “strana coppia”: ma proprio per questo il programma, nella formula dell’adventure game (come Pechino Express, per intenderci) sembra proprio promettente.
L’unica cosa che li accomuna è giusto la barba, per il resto i due personaggi devono confrontarsi, in una grande città da scoprire, con due modi di viaggiare completamente diversi: da una parte quello di uno dei più ironici, e senza peli sulla lingua, conduttori televisivi: Costantino della Gherardesca. Dall’altra quello del cuoco meno convenzionale del settore: Chef Rubio.
Mercoledì 29 giugno alle 21.15, su canale NOVE e su Dmax, andrà in onda in anteprima la puntata pilota dell’adventure game “Il ricco e il povero”. Immersi nella realtà locale e alle prese con persone del luogo, i due protagonisti sveleranno allo spettatore due punti di vista del viaggio prima di affrontare l’ultima prova, quella del rimpatrio: chi vince torna a casa in aereo, mentre all’altro toccherà invece il bus…
Nel weekend di dure prove, individuali e di coppia, che affronteranno, permetteranno a loro stessi – e agli spettatori – di conoscere meglio la città in cui si trovano. E le prove saranno davvero toste, come promette la produzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.