La festa patronale è a Palazzo Reale
Cibo, ballo e intrattenimento alla festa patronale organizzata sabato 2 e domenica 3 luglio dall'Associazione Amici Stalett
Fine settimana animato a Clivio grazie alla festa patronale organizzata sabato 2 e domenica 3 luglio dall’Associazione Amici dello Stalett nella bella cornice di Palazzo Reale.
La festa inizia sabato 2 luglio, alle 18.30 con l’apertura dello stand gastronomico. Dopo cena su balla con Gae&Mary e l’orchestra Blu Movida.
Domenica 3 luglio la festa continua a partire dalle 12 con l’apertura dello stand gastronomico con fritto misto di pesce: Alle 19 si potrà cenare, poi serata animata da Paolo Drigo, trasformista vincitore della Corrid.
La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia perché si svolge sotto le arcate di Palazzo Reale: al fresco se fa caldo, all’asciutto se piove.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.