Neto Pereira rinnova con il Padova, niente Varese

L'attaccante brasiliano classe 1979 ha prolungato l'accordo con il club biancoscudato fino al 2017

neto pereira apertura varese - lanciano 1-1

Era poco più di una suggestione quella del ritorno di Leonidas Neto Pereira a Varese dopo la conquista della Serie D.

L’attaccante brasiliano 37enne ha infatti deciso di rinnovare con il Padova, giocando così un’altra stagione da professionista in Lega Pro.

Questa la nota ufficiale del club biancoscudato con le parole dell’ex capitano del Varese:

Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi è stato raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto dell’attaccante Leônidas Neto Pereira de Sousa che vestirà la maglia biancoscudata fino al 30 giugno 2017.

Queste le sue prime parole dopo il rinnovo contrattuale: “A Padova quest’anno sono stato benissimo, la gente mi ha accolto con affetto e la città è veramente bella. Sono contento di poter vestire ancora questa maglia, era quello che volevo”.

di
Pubblicato il 10 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.