“Rimetteremo il colore in piazza Beccaria”
Le donne dell'associazione "Varese in... Maglia" sono tornate, il giorno dopo i vandalismi, nella loro amata piazza Beccaria
A due giorni dall’atto vandalico che ha colpito il risultato dello Yarn Bombing di domenica, le donne di Varese in… Maglia sono tornate nella loro amata piazza Beccaria, per tornare a sferruzzare accessori colorati, ma soprattutto per ricostruire ciò che è stato vandalizzato e portato via da ignoti.
«Chi ha realizzato il ragno si è già messo al lavoro per rifarlo -ha spiegato la presidente dell’associazione, Antonia Calabrese- Noi siamo invece a lavoro per realizzare nuovi “copriparacarri”».
I “pezzi d’arte di strada” fatti all’uncinetto sono, per definizione, arte temporanea. Ma a Varese hanno siglato un record: sono stati tagliati e asportati con le forbici dopo solo 24 ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.