Riso (e risate) sotto le stelle

Sabato 25 risottata al Tennis Club, poi si prosegue ogni venerdì sera di luglio nel giardino della Proloco. Sabato 9 luglio si ride con I Legnanesi

Cibo

A Induno Olona non è estate senza le risottate della Proloco. Ecco allora che parte puntuale il programma di “Ri-sotto le stelle”, serate conviviali, a partire dalle 19, nella magica armosfera liberty del giardino del Tennis club, con musica nel dopocena.

Dopo il primo appuntamento del 17 giugno e la sfortunata uscita alla Cascina Molina (annullata per il maltempo settimana scorsa), la prima serata estiva è in programma sabato 25 giugno, con un menù che prevede due tipi di risotto: uno ai formaggi, il secondo allo zafferano; poi grigliata mista, patatine fritte e dolce a sorpresa della casa.

Il programma prosegue per tutto il mese di luglio, ogni venerdì sera, sempre dalle 19, ma nel giardino della Proloco, in via Porro 34.

Sabato 9 luglio si ride con I Legnanesi, al campo sportivo di via Andreoli

di
Pubblicato il 22 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.