Da iCom un aiuto alle aziende e agli enti colpiti dal sisma
La iCom Srl ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente alle aziende e alle amministrazioni locali coinvolte nel sisma i propri servizi di consulenza e assistenza telefonica
Un aiuto concreto da una società di Grandate (in buona parte composta da varesini) alle aziende colpite dal terremoto in Centro Italia.
La iCom Srl ha infatti deciso di mettere a disposizione gratuitamente alle aziende e alle amministrazioni locali coinvolte nel sisma i propri servizi di consulenza e assistenza telefonica.
iCom può istituire un servizio di presidio telefonico dedicato alle aziende del territorio per mantenere i contatti con la propria clientela in questo difficile momento e alle amministrazioni locali per rispondere alle richieste dei cittadini che vivono nelle aree colpite dal sisma.
Siamo a disposizione di tutte le realtà pubbliche e private che vorranno richiedere il nostro aiuto gratuito durante quest’emergenza per offrire loro il nostro migliore servizio contribuendo a favore la ripresa economica e sociale.
Le aziende e le Amministrazioni interessate possono contattarci ai seguenti contatti: aiuto_solidale@icom-srl.com o 800 135 666
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.