Il primo giovedì di agosto si tinge di Biancoblù
Tante le iniziative previste per il 4 agosto nel cuore della città con una grande protagonista: la presentazione della nuova squadra della Pro Patria
Nell’ambito di BA Estate, come ogni giovedì sera, anche il 4 agosto il centro della Città si animerà grazie alle iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale, dal Distretto del Commercio e dal Comitato Commercianti del Centro Cittadino, con la collaborazione delle associazioni del territorio. Come d’abitudine, i negozi saranno aperti per lo shopping sotto le stelle.
Sarà una serata all’insegna della musica live e della passione per il calcio: dalle ore 21.00 piazza Santa Maria sarà infatti teatro dell’intrattenimento danzante organizzato da ABC Dance con musica dal vivo. Invece, in Piazza San Giovanni si terrà la presentazione della prima squadra della Pro Patria: un’occasione unica di incontrare e dare il benvenuto agli atleti protagonisti della prossima stagione sportiva, insieme a tutto lo staff dirigenziale e tecnico. Non mancherà inoltre l’intrattenimento musicale curato da Luca Virago.
Poco lontano si ricorda che continua a Malpensafiere la seconda edizione di LatinFiexpo che fino al 3 settembre porterà in città la cultura, i ritmi, i sapori e i colori del sud America. Il 4 agosto è anche l’ultimo giorno per avere i biglietti scontati per i “Gente de Zona” che si esibiranno sul palco della kermesse latina venerdì 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.