“Motivi familiari”, si dimette la sindaca Barbara Macchi

L'annuncio è arrivato durante il consiglio comunale di questa sera da parte del primo cittadino eletto nel 2013 con la lista Vivere Galliate

barbara macchi galliate lombardo sindaco

Un fulmine a ciel sereno in una calda sera di fine agosto lascia Galliate Lombardo senza sindaco. L’annuncio delle dimissioni dalla carica di primo cittadino da parte di Barbara Macchi è arrivato all’inizio seduta del consiglio comunale di questa sera, lunedì: «Gravi motivi familiari mi hanno spinto a prendere questa decisione» – ha detto in aula.

Gravi motivi familiari l’hanno spinta ad abbandonare la carica alla quale era stata eletta nel maggio del 2013 con la lista Vivere Galliate. Solidarietà e vicinanza è stata espressa da tutti i consiglieri comunali.

 

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 29 agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore