Rapinano la gioielleria in bicicletta, arrestati sulla ciclabile

La loro fuga è terminata vicino al ponte sul fiume Maggia

classifica città biciclette

La Polizia cantonale ha fermato i due presunti rapinatori che questa mattina avevano rapinato una gioielleria di Ascona. Una pattuglia delle polizia comunale di Locarno ha infatti fermato due uomini mentre fuggivano in bici sulla pista ciclabile nei pressi del ponte sul fiume Maggia a Locarno. La polizia sta proseguendo nelle ricerche per individuare eventuali complici perché sarebbero tre le persone che hanno partecipato alla rapina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.