Arrestato il terzo rapinatore della gioielleria

L'uomo si è costituito, sentendosi braccato. I suoi complici erano stati fermati mentre fuggivano in bici

ascona

In manette il terzo autore della rapina avvenuta ieri mattina, venerdì 5 agosto, ai danni di una gioielleria di Ascona: la Polizia Cantonale lo ha arrestato sabato mattina.

Si tratta di un 24enne cittadino lituano residente all’estero che, sentendosi braccato, si è costituito questa mattina presentandosi presso la Polizia comunale di Bellinzona.

Questo arresto, che si aggiunge a quelli dei due cittadini lituati di 26 e di 30 anni avvenuto ieri pochi minuti dopo la rapina (ha fatto notizia anche il fatto che fossero fuggiti in bici), è il risultato dell’intenso lavoro investigativo dell’importante dispositivo messo in atto dalla Polizia cantonale in collaborazione anche con le Polizie comunali e le Guardie di confine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.