500 iscritti per il “Campo dei Fiori Trail”
Un grande risultato per la gara targata Eolo che si disputerà il 1° ottobre. Tra gli iscritti ci sono atleti anche da Germania e Olanda
Oggi, martedì 20 settembre alle ore 24.00, chiuderanno le iscrizioni al “Campo dei Fiori Trail”, la gara podistica targata Eolo che si svolgerà sabato 1° ottobre.
Saranno circa 500 gli atleti che affronteranno i pendii del Campo dei Fiori nelle tre gare previste: Eolo Cft da 41 chilometri, FoLaGa da 18 e il MiniTrail.
«Un numero eccezionale – spiega Giorgio Triacca dell’organizzazione – pensando che un anno fa si sperava di arrivare a 300 iscritti. Ci saranno atleti da tutta Italia, ma anche da Germania e Olanda. Ora dovremo vedere chi sarà l’iscritto che viene da più lontano perché gli regaleremo il soggiorno la notte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.