Caronnese, Legnano e Varesina in cerca del colpo esterno

La quinta del campionato del Girone A di Serie D vedrà le “nostre” in trasferta

varesina calcio

(Foto Facebook –Varesina Calcio)

Quinta di campionato per il Girone A di Serie D domenica 2 ottobre alle ore 15.00. Il Varese sarà impegnato al “Franco Ossola” contro l’Oltrepovoghera, mentre Caronnese, Legnano e Varesina andranno in trasferta in cerca di punti.

INVERUNO – CARONNESE: La Caronnese va a Inveruno con l’intento di ottenere una vittoria eliminando così il fattore “X”, visti i tre pareggi nelle precedenti quattro sfide di campionato. La squadra di mister Gaburro dovrà però dimostrare maggiore attenzione nella fase difensiva: i sette gol presi in quattro impegni sono troppi per una formazione che intende stare ai vertici della classifica. L’Inveruno di mister Mazzoleni arriva da una bella e importante vittoria a Bra ed è desideroso di ripetersi.

BUSTESE – LEGNANO: Sarà breve il viaggio del Legnano, che dovrà raggiungere lo stadio “Battaglia” di Busto Garolfo. I Lilla cercheranno di invertire la rotta dopo tre sconfitte di fila, le ultime due pesanti: 5-0 a Gozzano e 4-2 interno contro il Chieri. La Bustese di mister Ganz ha 4 punti in classifica, uno in più del Legnano, ma ha raccolto meno di quanto meritato. I granata arrivano tra l’altro dalla prestigiosa vittoria in Coppa Italia di Serie D contro la Pro Patria e vorranno confermare quanto di buono fatto contro i Tigrotti.

GOZZANO – VARESINA: Sfida molto delicata per la Varesina, contro un Gozzano che in casa è capace di grandi imprese, come il 5-0 rifilato al Legnano due settimane fa. La squadra piemontese pecca però in continuità e la sconfitta 1-0 di Casale ne è la dimostrazione. Anche la Varesina deve e vuole tornare al successo dopo la sconfitta subita a Sesto San Giovanni contro la capolista Pro Sesto. A Gozzano quindi la squadra di mister Spilli cercherà una vittoria che potrebbe far svoltare la stagione alle Fenici.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 30 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.