Guzzetti nominato responsabile nazionale dei Giovani Amministratori Padani
Il consigliere comunale di Saronno: «L'obiettivo è quello di individuare delle battaglie su temi comuni da affrontare e risolvere insieme»

Il giovane consigliere leghista Riccardo Guzzetti è stato nominato dal direttivo nazionale dei Giovani Padani della Lombardia per coordinare i lavori del G.A.P. (Giovani Amministratori Padani) in qualità di giovane eletto nel comune di Saronno.
«Già da mesi – spiega Guzzetti – ho avviato i contatti con tutti i giovani consiglieri comunali, assessori e consiglieri regionali della Lombardia per stabilire un rapporto coeso con oltre i cinquanta giovani eletti. L’obiettivo è quello di individuare delle battaglie su temi comuni da affrontare e risolvere insieme, per fornire delle risposte serie e concrete ai cittadini che rappresentiamo».
«Nelle ultime elezioni – commenta Luca Toccalini, coordinatore nazionale dei giovani padani – è arrivato un segnale importante, i cittadini vogliono facce nuove, giovani e preparate. Come MGP investiamo molto sulla formazione e sulla crescita dei nostri amministratori, creando così una nuova classe dirigente in grado di dare risposte agli elettori e alla propria città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.