Guzzetti nominato responsabile nazionale dei Giovani Amministratori Padani
Il consigliere comunale di Saronno: «L'obiettivo è quello di individuare delle battaglie su temi comuni da affrontare e risolvere insieme»

Il giovane consigliere leghista Riccardo Guzzetti è stato nominato dal direttivo nazionale dei Giovani Padani della Lombardia per coordinare i lavori del G.A.P. (Giovani Amministratori Padani) in qualità di giovane eletto nel comune di Saronno.
«Già da mesi – spiega Guzzetti – ho avviato i contatti con tutti i giovani consiglieri comunali, assessori e consiglieri regionali della Lombardia per stabilire un rapporto coeso con oltre i cinquanta giovani eletti. L’obiettivo è quello di individuare delle battaglie su temi comuni da affrontare e risolvere insieme, per fornire delle risposte serie e concrete ai cittadini che rappresentiamo».
«Nelle ultime elezioni – commenta Luca Toccalini, coordinatore nazionale dei giovani padani – è arrivato un segnale importante, i cittadini vogliono facce nuove, giovani e preparate. Come MGP investiamo molto sulla formazione e sulla crescita dei nostri amministratori, creando così una nuova classe dirigente in grado di dare risposte agli elettori e alla propria città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.