Uboldo dona altri 2mila euro alle popolazioni colpite dal terremoto
I soldi raccolti da associazioni, cittadini e commercianti, durante la festa finale del paese. Si aggiungo ai 10.800 già donati dal Comune
Oltre 2mila euro da Uboldo per le popolazioni colpite dal terremoto. L’Amministrazione Comunale, i Commercianti cittadini, la Pro Loco e tutte le Associazioni del paese, sono orgogliosi del risultato ottenuto durante la serata conclusiva della Festa del Paese 2016 che ha portato a una donazione alle popolazioni colpite dal terremoto di 2mila euro.
«Tantissimi cittadini hanno risposto all’invito proposto e ancora una volta il cuore grande degli uboldesi si è dimostrato in tutta la sua grandezza – racconta l’assessore Matteo Pizzi -. Questa donazione è stata effettuata al “Fondo di Emergenza” per i Comuni colpiti dal terremoto, lo stesso fondo al quale il Comune di Uboldo aveva già destinato a inizio settembre 10.800 euro pari alla somma di 1 euro a cittadino. Evviva la nostra Uboldo e i nostri uboldesi che non si tirano mai indietro quando si tratta di solidarietà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.