Un weekend di festa al Rifugio Carabelli con Buskerville
Da venerdì a domenica il Rifugio Carabelli si animerà con la prima edizione del festival che promette musica, street food, artisti di strada e silent disco

Un weekend tra musica, street food, artisti di strada e silent disco è quello che aspetta Oggiona con Santo Stefano nel verde del Rifugio Carabelli. Da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre l’associazione Le Officine organizza infatti la prima edizione di Buskerville, un festival dedicato alla creatività.
Nell’area di via Bonicalza arriveranno infatti i più celebri artisti di strada italiani e internazionali per affrontare un viaggio attraverso le diverse cultura del mondo dell’intrattenimento per riscoprire il piacere delle cose creative e genuine.
Il programma delle serate prevede tutte le sere, a partire dalle 18, la possibilità di cenare insieme con i truck di street food che arriveranno da tutta Italia e, una volta riempita la pancia, si potrà ballare con i dj set: il Gipsy Party di Madsound System venerdì sera, una festa Reggae con Vito War il sabato e la dance hall la domenica con Il Lello. Ma quando si spegneranno le casse, si accenderanno le cuffie. Sarà infatti possibile continuare a ballare per tutta la notte con la Silent Disco che proporrà centinaia di cuffie con tre diversi generi musicali. Tutte le informazioni sul festival sono disponibili sulla pagina Facebook di Buskerville.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.