Il futuro dell’ospedale Galmarini in Villa Truffini

Incontro in programma per la sera di venerdì 14 ottobre con il direttore generale Callisto Bravi. Organizza il Comitato Amici dell'Ospedale

Ospedale Galmarini

Il futuro dell’ospedale Galmarini in Villa Truffini. L’appuntamento organizzato dagli Amici dell’ospedale di Tradate” è in programma per il prossimo venerdì 14 ottobre, quando i vertici dell’azienda ospedaliera dei Sette Laghi, di cui fa parte la struttura cittadina da pochi mesi, incontreranno i cittadini. Tema della serata sarà proprio la riforma regionale e il futuro dell’ospedale Galmarini.

Il programma prevede infatti la partecipazione del direttore generale dell’Azienda, Callisto Bravi, che dialogherà con la direttrice di presidio, Brunella Mazzei, e con Paola Lattuada (direttore generale di tutela della salute dell’Insubria), Salvatore Pisani (direttore UOC Osservatorio Epidemologico) e Giovanni Rulli (Direttore di dipartimento programmazione acquisto e controllo).

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.