La lista Galimberti si stringe ai familiari e amici di Andrea Badoglio

"Ci ricorderemo del suo sorriso e della correttezza dimostrata nei confronti di tutte le altre parti politiche durante la campagna elettorale", scrivono dalla lista civica

ultima sfida candidati sindaco varese 2016

Nota della lista Galimberti

Abbiamo appreso questa mattina la triste notizia della morte di Andre Badoglio. Inutile dire che ne siamo rimasti tutti sorpresi e profondamente addolorati. Molti di noi conoscevano da tempo Andrea e atri candidati alla lista Galimberti hanno avuto modo di incontrarlo durante la campagna elettorale.

Abbiamo condiviso, anche se in schieramenti contrapposti, l’entusiasmo per la politica e la voglia di fare qualcosa di concreto per la nostra città.

Ci ricorderemo del suo sorriso e della correttezza dimostrata nei confronti di tutte le altre parti politiche durante la campagna elettorale. Speriamo che i suoi pensieri e le sue idee possano trovare concretezza nel sentire civico che ha saputo suscitare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.