Luisa Oneto, dall’Albero azzurro al Giuditta Pasta
Appuntamento domenica 9 ottobre con laboratorio e spettacolo curati dalla conduttrice del popolare programma Rai

Luisa Oneto aprirà la rassegna per i più piccoli del teatro Giuditta Pasta. Appuntamento domenica 9 ottobre con laboratorio e spettacolo. Conosciuta ai più per il suo passato da conduttrice del programma RAI L’Albero Azzurro, la Oneto presenta una formula vincente che non cambia: laboratorio (su prenotazione) prima di ogni spettacolo, poi tutti in sala e alla fine merenda offerta da Cattaneo Catering.
Dopo aver condotto la trasmissione RAI ‘’L’Albero Azzurro’’ i bambini di tutta Italia volevano conoscere Luisa. Così è nata l’idea di portare la sua casa itinerante in un musical, con la sua famiglia, con le sue stanze, i suoi ospiti, i suoi segreti da tutte le famiglie, perché la casa è il “luogo della memoria”. Insieme a Luisa si canta, si ride, si ripetono le filastrocche, si impara il valore del calore del focolare.
Domenica 9 ottobre | ore 16.00
La famiglia ScarpOne in:
LA CASA DEI SOGNI DI LUISA
con Luisa Oneto
musiche e canzoni di Silvio Scarpolini
produzione Ass. Cult. “GirinA®te” Teatro Arte Eventi e Scuola Teatro Musical Splendor del Vero
Biglietti:
intero € 8
ridotto under12 € 6
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.