Passione Biancorossa, già pronta la trasferta a Settimo
Il club di tifosi ha organizzato il pullman (con pranzo e biglietto stadio) per la partita dei biancorossi di domenica 6 novembre

La bella vittoria ottenuta in casa contro il Casale ha rinfrancato i tifosi del Varese, scottati settimana scorsa a Caronno Pertusella. E così i supporters più vicini alla squadra si stanno già organizzando per seguire Pissardo e compagni anche a Settimo Torinese, sede della prossima partita di Serie D.
In particolare, chi vuole viaggiare in pullman si può rivolgere al Club Passione Biancorossa che, come di consueto, organizza il viaggio previsto per domenica 6 novembre. La partita con la Pro Settimo si disputerà a partire dalle 14,30; per questo la partenza è prevista alle 10 del mattino dal piazzale del Franco Ossola.
L’organizzazione include viaggio in pullman gran turismo, pranzo e biglietto di ingresso allo stadio della cittadina piemontese. Il costo è fissato in 45 euro per i soci del club, 50 euro per i non soci che però avranno la possibilità di sottoscrivere la tessera sul pullman.
Per informazioni e prenotazioni (entro venerdì alle ore 12) si possono contattare Antonella (338-2584390) o Isacco (348-3584201).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.