Riunione in comune per PGTipartecipo
L’incontro di questa sera è aperto a tutti
Questa sera, lunedì 17 ottobre, alle 21 nel Salone Estense del Comune di Varese, in via Sacco 5, si svolgerà la prima riunione plenaria con tutti i cittadini che si sono registrati in questi giorni alla campagna PGTiPARTECIPO. Sono 350 i varesini che si sono iscritti fino ad oggi alla campagna per la revisione del nuovo PGT di Varese. L’incontro di questa sera è aperto a tutti. La campagna è sulla pagina del sito del Comune: http://www.comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.