A tavola con stile

La gioielleria Zaro di Gallarate, in collaborazione con altri negozi del centro, propone un esempio di come imbandire la tavola con stile

Gioielleria Zaro

Attenzione per ogni cibo e bevanda, degustazione di squisitezze di buona cucina e buona cantina, gare culinarie, convitti golosi. La grande parata dell’Expò: in questo periodo è una grande attrattiva sperimentarsi o dilettarsi coi piaceri della tavola.

Le gustose pietanze e i vini pregiati si impreziosiscono se ben presentati e le sinestesie appagano maggiormente, una tavola quindi ben imbandita sia in solitudine che nella convivialità conforta, alletta ed allieta!

La Gioielleria Zaro di Gallarate, in un concetto di negozio diffuso, ha coinvolto alcuni negozi di eccellenza del centro storico nella presentazione dei loro preziosi prodotti nell’intramontabile eleganza degli oggetti d’argento.

Nella vetrina Zaro di via della Pace, l’esempio di una tavola imbandita… con un’invitante proposta promozionale nei prezzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.