Le scuole della città alla scoperta del Comune

Nel corso della settimana tante scolaresche hanno visitato il comune, incontrato sindaco e assessore all'educazione.

bambini visita comune

In questi giorni il sindaco Emanuele Antonelli e l’assessore Paola Magugliani hanno accolto in Comune alcune scolaresche. In particolare in visita a Palazzo Gilardoni sono arrivati i piccoli dell’English School, i bambini della scuola elementare Chicca Gallazzi e i ragazzi dell’Ite Tosi.

In particolare il sindaco ha risposto alle domande dei bambini della scuola elementare Chicca Gallazzi che hanno mostrato tante curiosità sul funzionamento del consiglio comunale e sulla macchina amministrativa in generale. I piccoli dell’English School hanno invece indossato una sciarpina tricolore del comune.

Una delegazione degli studenti dell’Ite Tosi hanno invece presentato una serie di gadget promozionali della città. I ragazzi nell’ufficio del sindaco hanno consegnato al sindaco i due oggetti realizzati per la promozione della città: tazze con l’immagine del santuario di santa Maria e canovacci con il Tarlisu e la Bumbasina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.