Pro Patria a Levico senza Ferraro
Il difensore è stato squalificato per la quinta ammonizione. Rientrerà però Angioletti
Le cinque vittorie di fila hanno proiettato la Pro Patria verso i piani alti della classifica, ma i Tigrotti non hanno intenzione di fermarsi e hanno sulla propria strada due gare da far fruttare appieno a Levico Terme e in casa contro lo Scanzorosciate. Domenica 4 dicembre (ore 14.30) Santana e compagni saranno ospiti del Levico, ultimo in classifica con 7 punti.
Mister Roberto Bonazzi non potrà contare su Salvatore Ferraro, squalificato per aver raggiunto nella gara contro la Pergolettese la quinta ammonizione. Rientrerà invece dallo stop imposto dal giudico sportivo Simone Angioletti, che aveva preso due giornate per l’espulsione rimediata contro il Dro.
Non dovrebbe quindi cambiare il modulo biancoblu, con la difesa a tre formata da Garbini, Zaro e proprio Angioletti. Centrocampo e attacco dovrebbero essere confermati con Santana in attacco al fianco di Bortoluz.
La squadra trentina, che arriva dalla sconfitta nella sfida di bassa classifica contro lo Scanzorosciate, ha invece concluso i prestiti dell’attaccante David Colja e del difensore Alessio Tomasi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.