A teatro con “Moffola e Ciaspola”

L'appuntamento è per domenica 18 dicembre, alle 15 e 30 al Teatro Nuovo

Tempo libero generica

Appuntamento per i più piccoli a teatro. Domenica 18 dicembre, alle 15 e 30 al Teatro Nuovo si terrà lo spettacolo-concerto “Moffola e Ciaspola” sarà un recital teatrale a cura di Progetto Zattera. Racconteremo la storia di due renne un po’ pigrone che non vogliono consegnare i regali di Natale.

Al racconto si intervalleranno pezzi musicali di Bach, Mozart, Rossini, Holst suonati da 30 musicisti e un Direttore d’Orchestra Mr. Fabrizio Tabacchini. Adatto a bambini dai 3 anni in su e comunque è una buonissima occasione per avvicinare i bambini (e anche gli adulti) alla musica classica dal vivo.

L’evento si terrà al Cinema Teatro Nuovo di Viale dei Mille, 39 – Varese. Ingresso Eur. 7,00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore