Asvel Villeurbanne – Openjobmetis in diretta

A Lione si gioca a partire dalle 20,30 per il primo turno del girone di ritorno nel gruppo C di Basketball Champions League. Francesi favoriti, ma all'andata caddero. Hashtag: #direttavn ed #eurovarese

Openjobmetis Varese - Asvel Villeurbanne 83-82

Inizia il girone di ritorno in Basketball Champions League: la Openjobmetis gioca all’AstroBalle di Lione a partire dalle 20,30 di martedì 6 dicembre contro i padroni di casa dell’Asvel, tra i rivali più quotati nel girone C. Chi vuole intervenire in diretta può scrivere nello spazio commenti o usare gli hahstag #eurovarese e direttavn su Twitter e Instagram. Per visualizzare al meglio il liveblog CLICCATE QUI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore