Babbi Natale in bicicletta all’ippodromo
Domenica 11 dicembre pedalata benefica e non competitiva in mountain bike. Organizza la onlus Sestero

Dopo la “Pedala con i Campioni” di Brinzio (8 dicembre), gli appassionati varesotti di ciclismo – quelli che non temono il freddo e si vogliono divertire in sella – hanno un’altra occasione per ritrovarsi e dare una mano per una buona causa.
Domenica 11 infatti, all’interno dell’ippodromo delle Bettole di Varese, ci sarà la “Pedalata dei Babbi Natale”, una non competitiva aperta a tutti che (a differenza di Brinzio) dovrà essere affrontata con le mountain bike. Il tracciato – bisognerà ripetere più giri – è infatti con fondo sterrato.
Il ricavato della manifestazione (quote di adesione di 5 e 10 euro) sarà devoluto alla Sestero, la onlus varesina fondata dall’ex corridore Stefano Zanini e dai giornalisti Sergio Gianoli e Roberto Bof.
Il ritrovo alle Bettole inizierà alle ore 8,30 e in quel momento sarà anche possibile iscriversi (opportunità prevista anche l’8 a Brinzio). La partenza è invece prevista per le 10 mentre alle 11,30 circa ci sarà il taglio del panettone per tutti i presenti. I premi, invece, saranno estratti per sorteggio tra gli iscritti. Che sono invitati a indossare cappelli o divise da Babbo Natale per rendere più natalizia l’atmosfera…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.