Ciao ciao neve, Natale sarà col sole
Lunedì 19 dicembre sono caduti due centimetri di neve in pianura e dieci a Campo dei Fiori. Le temperature si sono rialzate

Due centimetri di neve in pianura e dieci a Campo dei Fiori. Davvero deboli le precipitazioni di ieri, lunedì 19 dicembre, sulla nostra provincia. E di neve non ne vedremo più per un bel pezzo, nemmeno per Natale. Lo conferma il Centro Geofisico Prealpino che annuncia l’arrivo di un nuovo anticiclone che porterà sole la vigilia e il giorno di Natale.
Nessun disagio ieri e stamattina strade pulite e sgombre anche grazie alle temperature davvero miti: la minima è tra 1 e 4 grado la massima intorno ai 10.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Come volevasi dimostrare: ben 2 cm di neve e protezione civile allertata! Ridicolo. Comunque purtroppo è vero che la dama bianca non si vedrà più per un bel pezzo, forse per tutto l’inverno! Mai dire mai, però le premesse ci sono tutte, o quasi! I veri inverni tipo quello mitico del 1985 sono solo un lontano ricordo.