Ciao ciao neve, Natale sarà col sole
Lunedì 19 dicembre sono caduti due centimetri di neve in pianura e dieci a Campo dei Fiori. Le temperature si sono rialzate

Due centimetri di neve in pianura e dieci a Campo dei Fiori. Davvero deboli le precipitazioni di ieri, lunedì 19 dicembre, sulla nostra provincia. E di neve non ne vedremo più per un bel pezzo, nemmeno per Natale. Lo conferma il Centro Geofisico Prealpino che annuncia l’arrivo di un nuovo anticiclone che porterà sole la vigilia e il giorno di Natale.
Nessun disagio ieri e stamattina strade pulite e sgombre anche grazie alle temperature davvero miti: la minima è tra 1 e 4 grado la massima intorno ai 10.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Come volevasi dimostrare: ben 2 cm di neve e protezione civile allertata! Ridicolo. Comunque purtroppo è vero che la dama bianca non si vedrà più per un bel pezzo, forse per tutto l’inverno! Mai dire mai, però le premesse ci sono tutte, o quasi! I veri inverni tipo quello mitico del 1985 sono solo un lontano ricordo.