Arriva la Stravaresina natalizia

Organizzata dal gruppo sportivo Marciatori Varese, la camminata avra' luogo con un percorso di 6 chilometri ottenuto dalla ripetizione di 5 giri dell'anello ippico. Appuntamento sabato pomeriggio

Ippodromo

Sabato 17 dicembre ci sarà la Stravaresina, organizzata dal gruppo sportivo Marciatori Varese: la camminata podistica avra’ luogo tutta e solo all’interno dell’Ippodromo Le Bettole, con un percorso di 6 chilometri ottenuto dalla ripetizione di 5 giri dell’anello ippico.

La partenza è prevista alle 14,30 all’interno di un Ippodromo gia’ da inizio mese addobbato in modo natalizio e arricchito sopratutto durante i weekend dalla presenza di tante bancarelle in tema.

Per l’occasione verra’ donato a tutti i partecipanti il classico cappellino natalizio che dovrebbe conferire un bello spettacolo. Il tempo sembra promettere bene e pertanto pur alla prima edizione , al pomeriggio di un sabato che precede di poco il Natale , ci aspettiamo una buona presenza di persone.

di damiano.franzetti@varesenews.it
Pubblicato il 16 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore