Concerto di Natale per i terremotati

Iniziativa in programma giovedì sera con il Coro Aurora. Il ricavato per il materiale sportivo della palestra di San Ginesio

141Tour Caronno Pertusella: i luoghi

Il Coro Aurora, con il Patrocinio del Comune di Caronno Pertusella, con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri, dell’Associazione Nazionale Alpini sezione di Caronno Pertusella e Bariola, dell’Associazione Volontari Protezione Civile, organizza l’appuntamento di giovedì sera 22 dicembre 2016 alle ore 21:00 nella chiesa parrocchiale S. Alessandro a Caronno Pertusella per il Concerto di Natale – Note per ricostruire.

Il ricavato andrà a sostegno delle popolazioni del centro Italia colpite dal Terremoto ed in particolare per la ricostruzione ed all’acquisto di materiale sportivo per la “Palestra dei Ragazzi” di San Ginesio.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore