“Dialogo sui Valori” con “L’isola che non c’è”

Il workshop organizzato dall'associazione è in programma per sabato 10 dicembre nella sede dell'associazione

Dialogo sui valori

Sabato 10 Dicembre alle h 16.00, con la collaborazione dell’associazione Isola che non c’è, che metterà a disposizione uno spazio per lo svolgimento del seminario, si terrà, per la prima volta a Saronno, il workshop “Dialogo sui Valori”. Si potrà lavorare sui propri Valori di riferimento, molto importanti nell’orientare il nostro quotidiano, e sui Valori dell’Italia, per mettere a punto, infine, una proposta di miglioramento della qualità di vita nazionale.

«E’ una esperienza straordinaria, di conoscenza di se stessi, di associazione, condivisione e costruzione, che viene offerta gratuitamente e guidata da Trainer professionisti, in un ambiente stimolante – spiegano gli organizzatori -. Il workshop, per motivi di efficacia, è a numero chiuso (massimo 12 partecipanti, minimo per poter organizzare l’incontro 8 iscritti). Affrettatevi dunque, per garantirvi un posto. In allegato troverete informazioni dettagliate sulle finalità del seminario, sulla sua impostazione e conduzione. Per iscriversi contattare, entro il giorno 4 dicembre 2016: Alessandro Della Monica  (alessandrodellamonica@gmail.com) o Giuseppe Uboldi (uboldigiuseppe@gmail.com)»

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore