Due nuovi direttori per la Quanta System

Girolamo Lionetti e Costantino Cavalli entreranno in carica a partire dal primo gennaio 2017

La nuova sede della Quanta System

Girolamo Lionetti e Costantino Cavalli sono rispettivamente il nuovo direttore generale e il nuovo direttore operativo della Quanta System, azienda di Samarate controllata da El.En. spa e specializzata nella fabbricazione di laser per la medicina. Entrambi assumeranno le nuove cariche e funzioni a partire dal primo gennaio 2017.

Galleria fotografica

La nuova sede della Quanta System 4 di 19

Lionetti per dieci anni è stato direttore vendite  in Quanta System, mentre Cavalli ne è stato prima responsabile dell’assistenza tecnica e poi direttore di produzione.

Le nuove nomine seguono quella di Paolo Salvadeo che da amministratore delegato di Quanta System è diventato nuovo direttore generale della capogruppo El.En. spa pur mantenendo la carica di consigliere delegato non operativo della controllata.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova sede della Quanta System 4 di 19

Galleria fotografica

La palestra della Quanta System 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore