Furto in chiesa a Mendrisio: un arresto nel Luganese
L'uomo è stato fermato poco dopo le 20.30 alla stazione di Lugano, mentre si trovava su un treno proveniente da Mendrisio, da agenti della Polizia dei trasporti
La Polizia cantonale ha arrestato il 26 dicembre un 61enne cittadino macedone residente in Bulgaria.
L’uomo è stato fermato poco dopo le 20.30 alla stazione di Lugano, mentre si trovava su un treno proveniente da Mendrisio, da agenti della Polizia dei trasporti. La sua perquisizione ha permesso di rinvenire diverse monete e strumenti per commettere furti nelle cassette delle offerte.
Nel corso dell’interrogatorio il 61enne, già noto alle forze dell’ordine, ha ammesso di aver effettuato un furto nella chiesa di San Cosimo e Damiano a Mendrisio. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di furto con scasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.