Il Backstage di Rovazzi tra gli aerei di Volandia

Avevamo già visto le foto quando usci il nuovo tormentone "Tutto molto interessante", ora nuovi curiosi particolari

fabio rovazzi volandia

Nel dietro le quinte dell’ultimo video di Fabio Rovazzi c’è anche un lungo spezzone girato al museo del volo di Volandia.

Avevamo già visto le foto quando usci il nuovo tormentone del filmaker/cantante “Tutto molto interessante” ma ora, con l’uscito del backstage ufficiale, ci sono nuovi curiosi particolari.

Come ad esempio i rapper Fedez e J-Ax a bordo del caccia del museo del volo, sul quale vengono girate diverse scene che compariranno poi nel video ufficiale oppure il brindisi a bordo dell’ultimo arrivato nel parco museale: il nuovo Dc-9 dove Rovazzi viene inquadrato con Enrico Papi.

Il video

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore