Il Comune di Malnate cerca referenti dei comitati di quartiere

Per potersi presentare è fondamentale aver compiuto 16 anni alla data della votazione ed essere residente nel territorio del relativo Quartiere

municipio malnate

E’ stato pubblicato il bando per la presentazione delle candidature finalizzate alle elezioni dei referenti per i quartieri di Centro-Folla e Baraggia, Rogoredo–Rovera, Gurone e San Salvatore, istituiti con deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 28.11.2016.

Per potersi presentare è fondamentale aver compiuto 16 anni alla data della votazione ed essere residente nel territorio del relativo Quartiere. Ai Referenti dei Comitati di Quartiere non spetta alcun compenso.

Le candidature dovranno pervenire all’Ufficio Segreteria del Comune – Comune di Malnate Piazza Vittorio Veneto 2 – 21046 Malnate (VA) – entro e non oltre le ore 12.00 del 3 febbraio 2017 utilizzando l’apposito modulo.

E’ possibile inoltrare la propria candidatura anche tramite email all’indirizzo l.rossin@comune.malnate.va.it riportando nell’oggetto “Candidatura per la nomina a Referente del Comitato di Quartiere”.

Il modulo dovrà riportare l’indicazione del quartiere per il quale si presenta la candidatura, il nome e cognome del candidato, data e del luogo di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono e, in allegato, fotocopia della Carta d’Identità.

La documentazione è scaricabile direttamente dal sito internet del comune (www.comune.malnate.va.it) ed è disponibile anche presso l’Ufficio Segreteria del Comune – P.zza V. Veneto 2 – I piano – nei seguenti orari di apertura al pubblico:

Mattino: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nelle giornate di lunedi, mercoledi, giovedi, venerdi
Pomeriggio: dalle ore 17.00 alle ore 18.00 il lunedi e dalle ore 15.00 alle 18.00 il giovedi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.