L’associazione “Il Cortile” al Chiostro di Voltorre

Primo open day per la realtà che segue le problematiche dei genitori separati a Varese e provincia

chiostro voltorre

Primo open day dell’associazione “Il Cortile” che segue le problematiche dei genitori separati a Varese e provincia.

Domenica 18 dicembre si terrà infatti un importante incontro di presentazione dell’associazione a partire dalle 14.30 nella splendida cornice del Chiostro di Voltorre, a Gavirate.

«Presenteremo il protocollo di intervento per i genitori separati, una prima nazionale, che i nostri professionisti hanno stilato con l’esperienza diretta sul campo», afferma il presidente dell’associazione Renzo Dalle Fratte.

Nel corso del pomeriggio vi saranno anche dei momenti specifici con gli specialisti, dove ogni persona potrà dialogare direttamente con unanostra psicologa, un pedagogista, un avvocato e una sessuologa.

Vi sarà anche una esperienza di biodanza.
Sarà organizzato anche un laboratorio del riciclo per i bambini in collaborazione con l’associazione Remida.
Alla conclusione una merenda per tutti i partecipanti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore