Maxi frode fiscale: dodici arresti

I finanzieri di Varese stanno eseguendo le ordinanze di custodia cautelare nell'ambito di un'indagine legata a un'evasione fiscale per cento milioni di euro. Perquisizioni in corso in tutt'Italia

guardia di finanza varese

Dalle prime luci dell’alba, oltre 100 Finanzieri del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Varese, stanno eseguendo dodici ordinanze di custodia cautelare emesse dal GIP del Tribunale di Varese. Si tratta di una maxi frode fiscale del valore di 100 milioni di euro con conseguente sequestro preventivo di beni.

Perquisizioni sono in corso anche in altre città lombarde e del Lazio, Emilia Romagna, Veneto e Abruzzo.

Maggiori dettagli verranno forniti in mattinata dal procuratore capo di Varese Daniela Borgonovo e dal comandante provinciale della GDF Francesco Vitale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore