Natale e capodanno senza musei civici
Palazzo Cicogna e Museo del Tessile osserveranno diversi giorni di chiusura in occasione delle festività. Ecco gli orari
L’amministrazione comunale informa che in occasione delle festività natalizie i musei cittadini osserveranno alcuni giorni di chiusura al pubblico.
In particolare Palazzo Marliani-Cicogna e il Museo del Tessile saranno chiusi nei giorni 24, 25, 26 e 31 dicembre 2016 e il 1 gennaio 2017.
Si ricordano inoltre gli orari di apertura: dal martedì al sabato dalle 15 alle 19, venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 e la domenica dalle 16 alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.