Natale e solidarietà alle Grotte di Valganna

In collaborazione con l' “Istituto la casa di Varese onlus” le Grotte di Valganna propongono fino al 24 dicembre un banco solidale

Natale

A Natale appuntamento con la solidarietà. In collaborazione con la fondazione per la famiglia “Istituto la casa di Varese onlus” le Grotte di Valganna propongono fino al 24 dicembre un banco solidale a favore della mensa dell’istituto “Addolorata suore della riparazione” (via Bernardino Luini a Varese).

I prodotti che trovate in vendita, tutti di eccellente qualità, sono stati offerti da amici e sostenitori.

Inoltre la sera della vigilia di Natale ci sarà la Santa Messa alle ore 17,30 , all’aperto, sotto il rocciato delle grotte con il gradito e sempre appassionato contributo degli Alpini di Induno Olona.

Anche il ricavato delle eventuali offerte andrà a favore delle famiglie bisognose. In caso di pioggia la messa si svolgerà sotto il porticato del ristorante. Quest’anno ci sarà anche il coro degli alpini di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore