Notte di musica per Sant’Elia

Raduno di bande e corali per il concerto in progamma sabato 3 dicembre alle 20.45 nella chiesa di Santo Stefano a Viggiù

Viggiù - Chiesa Santo Stefano

Raduno di bande e corali per il concerto in progamma sabato 3 dicembre alle 20.45 nella chiesa di Santo Stefano a Viggiù.

“Sant’Elia in musica”, organizzato dalla Comunità pastorale con il patrocinio del Comune di Viggiù, vedrà impegnati  la corale San Giorgio di Saltrio, il Coro Stella Alpina Valceresio, la Corale Regina Pacis di Baraggia, la Filarmonica Giacomo Puccini di Viggiù e la Corale Santa Cecilia di Viggiù.

Kristopher Gjoni al pianoforte e Davide Tadè al violino saranno ospiti dell’evento. Presenta la serata Marta Ziggiotti.

Ingresso libero.

di
Pubblicato il 02 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore