Omicidi in corsia, al via gli interrogatori
È la prima volta che Leonardo a Cazzaniga e Laura Taroni hanno la possibilità di dire qualcosa di fronte ai magistrati, dopo l'arresto a seguito dell'indagine durata due anni
Sono in programma questa mattina (venerdì 2 dicembre) gli interrogatori del medico e dell’infermiera accusati di aver ucciso rispettivamente quattro persone in corsia e il marito della donna, attraverso sovradosaggio di farmaci e, per questo ultimo, la finta cura per il diabete che sarebbe poi sfociata nella sua morte.
I magistrati e gli avvocati delle due persone indagate sono arrivate le 10:30 presso il carcere di Busto Arsizio, dove sono in programma le audizioni.
È la prima volta che Leonardo a Cazzaniga e Laura Taroni hanno la possibilità di dire qualcosa di fronte ai magistrati, dopo l’arresto a seguito dell’indagine durata due anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.