Scippatore maldestro incastrato dai carabinieri
Ha colpito due volte riuscendo a sottrarre la borsa solo una volta ma, nella fuga, ha urtato con l'auto contro un muro. Subito identificato e denunciato dai militari di Cerro Maggiore

I Carabinieri di Cerro Maggiore hanno denunciato a piede libero un 33enne del posto, resosi responsabile di un tentato scippo ed uno scippo commessi nel pomeriggio del 7 dicembre a San Vittore Olona.
Il malvivente è stato identificato grazie alla descrizione, fatta dalle stesse vittime, di importanti dettagli sull’autovettura utilizzata per la fuga e sul fatto che, nel secondo caso, il veicolo ha urtato contro il muro di cinta di un’abitazione per poi fuggire repentinamente.
Successivamente, all’esito delle ricerche effettuate dalle pattuglie sul territorio e delle conseguenti attività investigative, il soggetto è stato rintracciato proprio a bordo della autovettura descritta, risultata anche incidentata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In piazza contro il decreto Pillon: «È una battaglia di civiltà»
DavideK su Nella centrale operativa del 112 che ogni giorno risponde a 4500 richieste d'aiuto
gguidobono su Sidibe, dalla Schiranna all'hotel de France col primo ministro francese
Simone Bardelli su Via gli alberi per fare i parcheggi, protesta fuori da scuola
gguidobono su Trallalamamma: il cerchio delle mamme con la Doula
GMT su "Togliamo il casello di Gallarate, crea solo traffico e inquinamento"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.