Scippatore maldestro incastrato dai carabinieri

Ha colpito due volte riuscendo a sottrarre la borsa solo una volta ma, nella fuga, ha urtato con l'auto contro un muro. Subito identificato e denunciato dai militari di Cerro Maggiore

scippo furto

I Carabinieri di Cerro Maggiore hanno denunciato a piede libero un 33enne del posto, resosi responsabile di un tentato scippo ed uno scippo commessi nel pomeriggio del 7 dicembre a San Vittore Olona.

Il malvivente è stato identificato grazie alla descrizione, fatta dalle stesse vittime, di importanti dettagli sull’autovettura utilizzata per la fuga e sul fatto che, nel secondo caso, il veicolo ha urtato contro il muro di cinta di un’abitazione per poi fuggire repentinamente.

Successivamente, all’esito delle ricerche effettuate dalle pattuglie sul territorio e delle conseguenti attività investigative, il soggetto è stato rintracciato proprio a bordo della autovettura descritta, risultata anche incidentata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore